La nostra struttura produttiva è operativa 24 ore su 24 grazie a un’organizzazione flessibile che include turni notturni, sempre nel pieno rispetto dei diritti dei nostri dipendenti.
Fondata nel 1966 da Renzo Lami, la Stampatrice Lami è un punto di riferimento per la stampatura e stiratura di pelli nel cuore del Comprensorio della Concia di Santa Croce sull’Arno.
Fondata da Renzo Lami nel 1966, l’azienda ha superato con determinazione anche eventi difficili, trasformandoli in occasione di crescita.
Offrire lavorazioni su pelle di altissima qualità, combinando la tradizione artigianale italiana con l’innovazione tecnologica, per soddisfare ogni esigenza.
Essere un punto di riferimento nel settore conciario per eccellenza, affidabilità e sostenibilità, promuovendo un modello produttivo che valorizzi il Made in Italy.
Puntiamo a migliorare costantemente la qualità delle nostre lavorazioni, investendo nella ricerca di nuovi disegni, materiali e tecnologie.
Dal 2022, Stampatrice Lami è orgogliosamente certificata LWG – Leather Working Group, un riconoscimento internazionale che attesta il rispetto di rigorosi standard ambientali, etici e produttivi nel settore della pelle.
Da quasi 60 anni mettiamo passione, competenza e innovazione al servizio dei nostri clienti. Siamo un punto di riferimento nella lavorazione delle pelli grazie a un mix vincente di artigianalità Made in Italy, tecnologie all’avanguardia e una struttura produttiva organizzata per garantire qualità, rapidità ed estrema attenzione al dettaglio.
Sceglierci significa affidarsi a un partner solido, flessibile e capace di trasformare ogni esigenza in un risultato concreto e impeccabile.
Siamo a tua disposizione per consulenze, richieste personalizzate. Scrivici o chiamaci: il tuo progetto parte da qui!